Il Microcredito 5 Stelle funziona!

https://www.facebook.com/Scagliusi.Emanuele/videos/vb.172934526199125/546398128852761/?type=2&theater
Avevamo promesso al direttore di Canale 7, una emittente locale del nostro territorio, che non appena avessimo aveuto notizie su un imprenditore pugliese che ha avuto accesso al Microcredito, l'avremmo portato negli studi della emittente televisiva.

Ecco la puntata di "Perchè", andata in onda ieri, alla quale abbiamo partecipato io, il mio amico e collega Giuseppe L'Abbate e Mirko.

Ascoltate direttamente dalla sua voce la testimonianza di questo giovane ragazzo pugliese che, grazie al fondo di garanzia per il microcredito alimentato dai tagli dei nostri stipendi, è riuscito a realizzare il suo sogno: raggiungere l’indipendenza economica avviando un’impresa che gli permette di fare un lavoro che gli è sempre piaciuto fare.

Ad oggi, circa 1000 imprese in tutta Italia sono riuscite ad accedere ad un finanziamento senza nessuna garanzia reale. 19 milioni di euro già erogati, una vera e propria manovra economica che sta creando nuovi posti di lavoro.

Dal taglio alle spese della casta alla creazione di posti di lavoro. Questo è il CIRCUITO VIRTUOSO che parte dalla BUONA POLITICA!


APPROFONDIMENTI
Il protocollo siglato dal M5S e Banca Intesa al fine di facilitare l’accesso al credito

https://drive.google.com/file/d/0BwYB-8G822fkdUxWS1NJS2N0TkU/view?usp=sharing